venerdì 6 gennaio 2017

5 cose che... 5 libri famosi che non ho letto


Come potete immaginare dal titolo, ho deciso anche io di partecipare alla rubrica di "Twins Book Lovers". Se anche voi siete interessati fate un salto qui 😊

Quest'oggi il tema è quello di elencare cinque libri famosi ancora non letti e nel mio caso sono:
*rullo di tamburi*

1. Il Trono di Spade di George R. R. Martin

Lettura rimandata: spesso sono stata intimorita dalla mole della saga (e del fandom), chissà quando  riuscirò ad iniziarlo? 




 2. Fangirl di Rainbow Rowell


Molti pro e altrettanti contro, troppa indecisione e nel dubbio... aspetto.




3. Harry Potter e la maledizione dell'erede di J.K. Rowling,

In questo caso ho un parere preciso su questo libro e non è positivo. Sono convinta che la Rowling abbia forzato troppo la storia della saga per fini commerciali e che, al contrario di Animali fantastici e dove trovarli, non sia riuscita ad integrare la novità con i precedenti scritti. Lettura rifiutata, non ho nemmeno avuto la forza di provare. 

4. Anna Karenina di Lev Tolstoj,

Rimando la lettura di questo classico per un periodo calmo e adatto a riflessioni.  




5. Twilight di Stephenie Meyer.

Sono una delle poche ragazze della mia generazione a non aver mai letto o visto Twilight e non me ne pento. 



Saluti!
 Dream 


2 commenti:

  1. Ciao! Tra questi ho letto Fangirl (adoro troppo *_*), Anna Karenina e Twilight, mentre vorrei leggere sia Il trono di spade che Harry Potter :-)

    RispondiElimina